


Luce e Gas
Casa DINAMICA
Con CASA DINAMICA la bolletta ti è amica!
Un piccolo CONTRIBUTO AL CONSUMO e
10€ di QUOTE DI COMMERCIALIZZAZIONE
per un risparmio di 4€ al mese su luce e gas!
CASA DINAMICA, L'OFFERTA AMICA!
Con CASA DINAMICA di Santacroce Energie hai:
-
Un piccolo contributo al consumo;
-
10€ di quota di commercializzazione mese;
-
0€ di costi di passaggio e attivazione;
-
0€ di deposito cauzionale in bolletta.
COSA ASPETTI? ATTIVA SUBITO L'OFFERTA!
Perché scegliere Casa DINAMICA:

SPREAD LUCE
0,025€
per le nuove attivazioni

SPREAD GAS
0,100€
per le nuove attivazioni

QUOTA FISSA MENSILE
10€
risparmi 4€ al mese su luce e gas
Piccolo contributo al consumo
0,025€ per la Luce e 0,100€ per il Gas;
l'offerta pensata per le prime attivazioni,
senza costi aggiuntivi e nessuna sorpresa:
con Casa DINAMICA la bolletta ti è AMICA
A
10€ di QUOTA FISSA MENSILE
Commercializzazione mensile su luce e gas
bloccata a 10€ anziché 12€ al mese se scegli la fatturazione via mail e la domiciliazione bancaria: risparmi ulteriori 4€ ogni mese!
A
0€ COSTI di COMMISSIONE
Se paghi le tue bollette presso i nostri sportelli, il costo di commissione ti viene restituito sulla bolletta successiva:
meno costi, più vantaggi! Cosa aspetti?
Luce e Gas
Casa DINAMICA
I vantaggi della nostra offerta
SIAMO SEMPRE AL TUO FIANCO PER OFFRIRTI
UN SERVIZIO DI QUALITA', AFFIDABILE E CONVENIENTE

SEMPRE AL TUO FIANCO
A tua disposizione 7 sportelli di cui 1 "mobile", e se non puoi venire tu da noi, allora veniamo noi da te. Scopri qui qual'è l'ufficio clienti più vicino a te oppure prendi appuntamento con un consulente

ZERO COSTI DI ATTIVAZIONE
In caso di cambio operatore gestiamo la tua pratica
senza costi aggiuntivi ma soprattutto dilazioniamo il deposito cauzionale sulle prime bollette utili; se scegli la domiciliazione bancaria non verrà applicato

PREZZI BASSI E TRASPARENTI
Le nostre offerte sono tra le più convenienti e soddisfano ogni tua esigenza e le tue abitudine di consumo, sia per la casa che per la tua attività.
Le bollette sono chiare e non hanno costi nascosti!

FATTURA MENSILE O BIMESTRALE
Per abbattere i picchi di spesa soprattutto nei periodi più freddi e quindi di maggior consumo ti consigliamo la fatturazione mensile. Puoi scegliere di cambiare in bimestrale in qualsiasi momento

ZERO COSTI DI COMMISSIONE
Con Santacroce Energie conosci la spesa delle tue bollette il giorno stesso dell'emissione grazie al servizio di promemoria tramite sms; in più presso i nostri sportelli non paghi i costi di commissione!

FINO A 3 RATE E ZERO PENSIERI
Porta con te la/le bolletta/e che desideri rateizzare presso uno dei nostri sportelli e richiedi la dilazione di pagamento fino ad un massimo di 3 rate che ri-ceverai via mail o wapp o potrai ritirare allo sportello

TUTTO A PORTATA DI CLICK
Scarica la nostra Applicazione Mobile o
registrati nell'Area Clienti che trovi qui sul sito.
Elenco fatture, visualizzazioni consumi, auto-
letture e tanto altro sempre a portata di click!

ASSISTENZA DEDICATA E GRATUITA
Puoi contattarci telefonicamente dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18 al numero fisso 0864 435 172. Salva questo numero in rubrica, troverai operatori sempre a tua disposizione anche su whatsapp
Quando è possibile aderire all'offerta Puoi aderire all’offerta in qualsiasi momento e a seconda delle tue esigenze: - se hai già utenze attive con altro fornitore (switch); - se devi attivare un nuovo contatore (prima attivazione); - se devi riattivare un contatore disattivato (subentro).
Quali documenti occorrono per attivare l'offerta Per aderire all’offerta ti occorrono soltanto: - una bolletta (preferibilmente l’ultima); - la copia di un documento di identità in corso di validità; - il tuo codice fiscale; - l’IBAN, se vuoi addebitare la bolletta sul tuo conto corrente; il codice POD (per la fornitura di energia elettrica) oppure il codice PDR (per la fornitura di gas naturale) presenti sulla tua bolletta. In caso di una prima attivazione o di un subentro per completare l’attivazione, dovrai inviarci: - la modulistica allegata, correttamente compilata, che ti verrà fornita da un nostro; - incaricato in fase di consulenza; - la copia di un documento di identità in corso di validità; la titolarità sull’immobile (visura catastale o contratto di locazione).
Come fare il passaggio da un altro operatore Se provieni da un altro fornitore il passaggio a Santacroce Energie è molto semplice. Ti basta sapere che: - l’attivazione è gratuita; - non sono necessari interventi sugli impianti o sul contatore; - il passaggio sarà effettivo in circa 1/2 mesi, tempo necessario per i controlli previsti dalla normativa vigente.
Bolletta online (digitale) o bolletta cartacea Decidi tu come ricevere la bolletta. Hai a disposizione due opzioni: - bolletta online; - bolletta cartacea. Con la bolletta online ricevi le bollette in formato digitale direttamente nella tua casella email, dando così il tuo contributo all’ambiente riducendo l’uso di carta. Con la bolletta cartacea ricevi le bollette in formato cartaceo direttamente nella tua cassetta postale, potrai pagare le tue bollette anche presso i nostri uffici. In ogni caso, riceverai la tua prima bolletta 1 mese dopo la data di attivazione del contratto. Le successive bollette ti verranno recapitate ogni mese.
Quali metodi di pagamento sono previsti Scegli tu come pagare la bolletta; inoltre puoi cambiare metodo di pagamento quando vuoi. Puoi pagare tramite: - bollettino postale; - addebito su conto corrente. Se scegli il pagamento con bollettino postale in fase di adesione, potrai pagare le singole bollette anche con carta di credito. Se scegli l’addebito su conto corrente bancario in fase di adesione, risparmi sulle commissioni e dai il tuo contributo all’ambiente riducendo l’uso.
Quali sono le fasce orarie F0: fascia monoraria dal lunedì alla domenica 24/24 ore F1: fascia oraria dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00 F2: fascia oraria dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 8.00 e dalle 19.00 alle 23.00 F3: fascia oraria dal lunedì al sabato dalle 23.00 alle 7.00, domenica e festivi 24/24 ore
Info utili
Hai domande?
